- Messaggi: 1
- Ringraziamenti ricevuti 0
In questa sezione è possibile inserire richieste di valutazione in merito a presunta responsabilità professionale in ogni ambito della medicina. Si precisa che non potranno essere forniti pareri o valutazioni medico-legali nei casi in cui sia chiamata a rispondere l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento.
Diagnosi errata.
Less
Di più
3 Anni 8 Mesi fa #2422
da Max22
Diagnosi errata. è stato creato da Max22
Buongiorno Dottore, le pongo qs quesito che mi assilla da anni, a dicembre 2018 ho avuto un infortunio sul lavoro, una corda elastica mi colpisce OD, mi portano in ospedale e dopo visita oculistica mi portano in sala operatoria per chiudere l'occhio per evitare infezioni ma senza farmi Tac o Risonanze ne Rx. Dopo 2 GG di ricovero mi si alza la pressione OD e il male è insopportabile, flebo e colliri per altri 2 GG fino a quando si decidono a farmi una lastra e si accorgono che una scheggia di 6 mm era conficcata nella retina. Da lì in poi sino ad oggi in altra struttura 6 operazioni tra vitrctomie, exotropia, iol artificiale, vista persa. Solo luci e ombre. Secondo lei se mi avessero estratto subito la scheggia la retina avrebbe avuto più possibilità di recupero? Grazie
Per favore Accesso per inserire messaggi nel forum.
Fissa un appuntamento con il Dr. Odorizzi
LUN-VEN 8.00/19.30
Tel: +39 371-4103451
- Flavio Odorizzi
-
- Offline
- Amministratore
-
3 Anni 7 Mesi fa #2469
da Flavio Odorizzi
Medico chirurgo, specialista in medicina legale e delle assicurazioni a Trento e Bolzano.
Risposta da Flavio Odorizzi al topic Diagnosi errata.
Una risposta corretta gliela potrà dare solamente l'oculista, di sicuro la presenza della schieggia metallica ha compromesso il recupero della lesione oculare.
Flavio
Flavio
Medico chirurgo, specialista in medicina legale e delle assicurazioni a Trento e Bolzano.
Per favore Accesso per inserire messaggi nel forum.
