Formula qui le tue domande che hanno per oggetto la valutazione del danno in polizza infortuni.

assicurazione privata invalita' permanente da malattia

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #2771 da pablo76
Buongiorno preg.mo Dottore ho un dubbio sul contratto assicurativo c'e' questa dicitura nel calcolo del danno biologico " si considerano   le sole conseguenze della singola malattia denunciata".
Orbene io sono stato operato per asportazione della tiroide completa e 4 tumori maligni , fatto la radioterpia , post operatorio causa (tsh) ballerino mi e' stato diagnosticato ipotirodismo cronico.
Dopo qualche mese circa 6 mi ricoverano  per pressione minima alta esami del caso ecografia elettrocardio , il dottore mi relaziona classe 3 myha ed FE 36 come grado ed evidenzia causa i miei problemi ormonali il cuore ne risente . Terapia e farmaci del caso. Ora la mia domanda e' in medicina legale devo conteggiare solo le operazioni alla tiroide o anche l'aspetto cardiologico cioe' nell'insieme delle patologie annesse alla malattia principale ? io interpreto le conseguenze in tutto l'aspetto clinico ma e' una mia interpretazione personale non so in ambito medico legale se e' cosi o no .La ringrazio vivamente per l'attenzione buona domenica CORDIALI SALUTI e rinnovata stima per il suo contributo che fornisce

Per favore Accesso per inserire messaggi nel forum.

Fissa un appuntamento con il Dr. Odorizzi

LUN-VEN 8.00/19.30
    Tel: +39 371-4103451