Il Dr. Odorizzi è vicepresidente della Commissione Periferica per le Patenti di Guida di Trento e Rovereto; formulate qui i vostri quesiti in tema di idoneità alla guida.

Commissione patenti

Di più
3 Mesi 2 Settimane fa #2824 da LELE80
Commissione patenti è stato creato da LELE80
Buonasera ho circa 40 anni affetto da 10 anni da disturbo borderline di personalità con invalidità definitiva 80% in compenso da circa 5 anni attualmente assumo 800 di depakin e 10 di olanzapina e 3 mg di reagila che comunque sono in diminuzione costante in accordo con pschiatra. Il mio problema sorge ogni anno visto che devo recarmi praticamente a cadenza annuale in commissione medica patenti con dispendio di tempo ed energie. Volevo sapere se poteva essere utile oltra alla relazione della pschiatra pubblico da cui sono in cura una consulenza o accompagnamento in commissione con medico legale psichiatra al fine di ottenere un'arco temporale più lungo tra una visita e l'altra (almeno bi o tri ennale) vorrei evitare di vedere la commisione ogni anno ormai ci diamo del tu..e sinceramente non mi piace. Vi e via d'uscita come consulenza esterna come detto o cambio commissione o altro prima di evitare di arrivare in commissione rfi. Cordialmente 

Per favore Accedi o Crea un account per inserire messaggi nel forum.

Fissa un appuntamento con il Dr. Odorizzi

LUN-VEN 8.00/19.30
    Tel: +39 371-4103451